Da noi i clienti non comprano uno strumento, un pacchetto o un tool. I nostri clienti ci scelgono per la nostra capacità di amalgamare in modo unico esperienze immersive, format di dialogo ispirativi, solo moment, feedback session generative, pillole interattive di contenuto, tool di programmazione del cambiamento, facilitazione di altissima qualità. Il tutto con modalità innovative e accreditate di misurazione dei risultati.

Using experiential learning to get results

leadership simulation

Leadership Simulation

Dove la teoria incontra le sfide reali di leadership in un contesto di apprendimento immersivo e ad alta densità di feedback.

blended and virtual

Blended & Virtual

Usiamo le tecnologie dell’apprendimento digitale per generare esperienzialità a distanza, al fine di prolungare ed arricchire le esperienze formative al di là dell’aula.

learning in the outdoors

Learning in the Outdoors

Da trent’anni siamo leader di mercato con oltre cento progetti esperienziali all’aria aperta proprietari, un supporto tecnico altamente qualificato, un team di facilitatori di altissima seniority con una profonda conoscenza delle soluzioni outdoor.

community action learning

Community Action Learning

Promuoviamo l’incontro tra mondo aziendale e mondo sociale per generare innovazione e apprendimento collaborativo.

power coaching

Power Coaching

Percorsi one:one che accelerano il cambiamento delle key position o delle figure apicali e potenziano i risultati dei singoli e dell’organizzazione.

sensing journey

Sensing Journey

Un modo per portare fuori dalla routine organizzativa e fare immergere le persone in contesti capaci di dare loro insight significativi rispetto alla prospettiva di cambiamento. Ci differenzia la capacità di far vivere alle persone l’esperienza aprendo la testa e il cuore, per vedere oltre il quotidiano e generare innovazione.

360 feedback

360 Feedback

La consapevolezza è il punto di partenza di ogni cambiamento. Strumenti di feedback multifonte, individuali e di gruppo, implementati su piattaforma proprietaria in gradi di recepire i modelli di leadership e di teamworking delle diverse aziende per cui lavoriamo.

participatory design dialogue technique

Participatory Design Dialogue Technique

Open Space Technology, World Café, Future Search Scenario. Tutti format che usiamo per creare contesti di dialogo liberi, generativi e fortemente orientati all’individuazione di risposte veloci ed efficaci per problemi complessi.

business facilitation

Business Facilitation

Attraverso percorsi di confronto progettati ad hoc in funzione del contesto e una facilitazione da parte di consulenti di alta seniority con alle spalle esperienze di business significative, aiutiamo una presa di decisione condivisa, informata e pienamente consapevole del complesso sistema degli impatti delle decisioni stesse.