Skip to main content

Teambuilding di Vertice

Image
Highway intersection form above
行业
Manifattura
解决方案
Team Development

关于

Pirelli Steelcord è la Business Unit del gruppo Pirelli che ha come mission la produzione di cordicella metallica, filo tubi e prodotti avanzati.

Il top team della BU Steelcord aveva l’obiettivo di diventare un team pienamente coeso e integrato, capace di trovare modalità relazionali nuove e sempre più efficaci, con una rinnovata abilità a prendere decisioni condivise anche in momenti critici e .

Grazie ad un intervento di diagnosi iniziale, volto a mettere a fuoco lo stato di sviluppo del team e delle aspettative individuali, è stato progettato un percorso di Teambuilding esperienziale con metodologia Community Action Learning a favore dell’ospedale di Slatina, in Romania. Il contesto di apertura ha visto il gruppo lavorare con grande intensità e passione, mettendosi in discussione, andando alla radice dei problemi di funzionamento e attivando modalità di confronto aperte e orientate al cambiamento.

L’aver dato un aspetto completamente nuovo ad alcune parti del reparto pediatrico dell’ospedale di Slatina, oltre ad aver generato un rilevante beneficio per la comunità locale,  ha avuto un forte impatto anche sul gruppo stesso. Ha permesso alle persone di evolvere in termini di maggiore autonomia e ha reso possibile aumentare i livelli di confronto verso una miglior apertura e costruttività.

客户评价
了解客户对我们的评价
Mark Dekan
CEO Ringier Axel Springer Polska; CEO Ringier Axel Springer Media AG
Ringier Axel Springer Polska
"Working with Impact is a great experience and leadership journey for all managers. By drilling leadership situations down to their essence we gain wisdom through reflection. I see my team grow after every session making me very proud.”
Ed Schenkenberg
Executive Director
International Council of Voluntary Agencies (ICVA)
"Impact listened very carefully to our expectations and thoughts on the objectives and desired outcome of the retreat and developed the agenda accordingly. They also provided us with the right man for the job of facilitating the retreat as he knew exactly when to come in and step back in moving the discussions forward."
Participant
Atos
"Very close-knit, active and competent facilitators. I was surprised many times by the kind of tasks I had to deal with, the way they were implemented, and the creativity that I had to show."